Vedi tutte
veneto
19.03.2025 - 17:20
VENEZIA - Le visite a bordo della Nave Amerigo Vespucci per la tappa di Venezia, prevista dal 28 al 30 marzo, sono andate esaurite in poche ore. In totale, sono state registrate oltre 18mila prenotazioni gratuite per l'accesso alla nave e al "Villaggio in Italia", evento che fa parte del Tour Mondiale Vespucci.
L'incredibile risposta da parte del pubblico ha confermato l'interesse per l'emozionante opportunità di visitare una delle navi più iconiche della Marina Militare italiana. Tuttavia, l’organizzazione del Tour Vespucci ha voluto precisare, a seguito di numerose segnalazioni, che non esistono modalità di prenotazione diverse da quelle ufficiali. Le uniche forme legittime di accesso sono quelle pubblicate sui canali ufficiali del tour: il sito internet www.tourvespucci.it e i profili social del Tour Vespucci (Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Youtube, e X).
Inoltre, qualora si rendano disponibili nuove date o opportunità per visitare la Amerigo Vespucci, tali informazioni saranno comunicate esclusivamente attraverso i canali ufficiali.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it