Cerca

veneto

Violenza sessuale su una 11enne. Arrestato un 45enne

L'aggressore identificato grazie alle telecamere di sorveglianza

carabinieri adria.JPG

I Carabinieri

MESTRE – Un 45enne italiano, probabilmente senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri di Mestre con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di soli 11 anni. L’uomo avrebbe seguito la minore giovedì pomeriggio, mentre la ragazza rientrava verso casa. Dopo averla raggiunta e bloccata nelle vicinanze di Forte Marghera, non lontano dal parco San Giuliano, l'aggressore ha approfittato della copertura di un viale alberato per compiere il crimine.

Immediatamente dopo l'incidente, la madre della vittima ha avvertito le forze dell'ordine, che sono giunte prontamente sul posto, dando avvio alle ricerche del responsabile. Grazie anche all'ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona, l'uomo è stato rintracciato poco dopo, durante la notte tra giovedì e venerdì.

Nel frattempo, sono stati attivati i servizi sociali per supportare la ragazzina. Specialistico del Comune, medici e Carabinieri stanno collaborando per chiarire la vicenda e offrire il massimo supporto alla giovane vittima.

Il 45enne arrestato dovrà comparire davanti al giudice per la convalida dell'arresto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400