Cerca

veneto

Maltrattava moglie e figli: arrestato

L'uomo è accusato di gravi maltrattamenti in famiglia

 Maltrattava moglie e figli: arrestato

JESOLO – Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Venezia ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo residente a Jesolo, accusato di gravi maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Venezia, è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato della città balneare.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe sottoposto la moglie e i figli minori a frequenti episodi di violenza fisica e psicologica, sin dal 2018. Le continue vessazioni avrebbero generato un clima di costante paura all’interno delle mura domestiche, segnando profondamente la vita quotidiana della famiglia.

La svolta è arrivata con la denuncia della vittima, che ha permesso agli investigatori di avviare approfonditi accertamenti. Gli agenti del Commissariato di Jesolo hanno raccolto elementi ritenuti rilevanti, che hanno delineato un quadro indiziario grave nei confronti dell’indagato.

Alla luce delle risultanze investigative, l’Autorità Giudiziaria ha deciso per l’applicazione della misura restrittiva più severa, disponendo il carcere per l’uomo. Dopo l’arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale competente, dove si trova attualmente detenuto.

Il procedimento penale non è concluso e che la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza definitiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400