Cerca

Veneto

Ruba vestiti per 700 euro al centro commerciale: arrestata

Nei guai una 21 enne a Marcon

Ruba vestiti per 700 euro al centro commerciale: arrestata

MESTRE - È accusata di furto aggravato la giovane di 21 anni arrestata nel pomeriggio di sabato 11 maggio dai Carabinieri della Compagnia di Mestre. Il reato sarebbe stato commesso all’interno di un punto vendita situato in un centro commerciale di Marcon, dove la ragazza è stata sorpresa mentre cercava di allontanarsi con vari capi d’abbigliamento senza averli pagati.

A notare i movimenti sospetti è stato il personale del negozio, che ha subito contattato il numero d’emergenza 112 segnalando il presunto furto. L’intervento dei Carabinieri è stato immediato. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei reati, sono riusciti a intercettare e bloccare la ragazza.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto addosso alla giovane diversi capi d’abbigliamento ancora provvisti dei dispositivi antitaccheggio, per un valore complessivo di circa 700 euro. “La merce è stata restituita al legittimo titolare dell’attività commerciale”, precisa la nota dell’Arma.

La 21enne è stata quindi arrestata in flagranza di reato. Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400