Cerca

Veneto

Uomo dà in escandescenze in un hotel del centro: arrestato

E' accusato di resistenza a pubblico ufficiale

Uomo dà in escandescenze in un hotel del centro: arrestato

VENEZIA – Notte agitata nel cuore del centro storico veneziano, dove un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di una persona molesta all’interno di una struttura alberghiera, che stava causando danni lanciando oggetti e suppellettili.

La Volante lagunare della Questura di Venezia è intervenuta prontamente, individuando il soggetto in evidente stato di agitazione. Durante le operazioni di controllo, l’uomo avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo e violento, rivolgendosi in modo ostile anche agli agenti intervenuti.

I poliziotti sono riusciti a contenere la situazione, bloccando e immobilizzando l’uomo, che è stato quindi condotto negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito. Al termine delle verifiche, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza dell’arrestato dovrà essere eventualmente accertata con sentenza definitiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400