Vedi tutte
VENETO
07.06.2025 - 15:07
MESTRE - Un giovane cittadino straniero è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Via Piave a Mestre. L’arresto è avvenuto lo scorso 29 maggio, a seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti che avevano notato sin dalle prime ore del mattino la presenza di soggetti sospetti intenti a svolgere attività di spaccio nei pressi degli istituti scolastici della zona.
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Mestre hanno così intensificato i controlli, concentrandosi soprattutto nei luoghi frequentati dagli studenti, per prevenire e contrastare i reati legati allo spaccio di droga in ambito scolastico. Durante un appostamento in Via Cappuccina, i poliziotti hanno individuato il giovane mentre cedeva un involucro di nylon a due potenziali acquirenti.
Fermato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di sette involucri contenenti cocaina e di 740 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia, dove è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I due soggetti fermati durante il controllo sono stati trovati con mezzo grammo di cocaina, motivo per cui sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale e segnalati alla Prefettura di Venezia per la sospensione della patente.
Il procedimento penale non è ancora concluso e che la colpevolezza dei soggetti dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it