Vedi tutte
lido di jesolo
14.06.2025 - 15:19
VENEZIA - Lo scoppio, le fiamme e minuti di autentica paura nella tarda serata di giovedì a Jesolo Lido per quanto successo al bar-trattoria “Bea Storia” di via Levantina, a pochi passi dalla centralissima Piazza Drago.
Attorno alle 23 le fiamme, divampate dopo un’esplosione avvertita all’interno del locale, hanno completamente avvolto l’attività, che fortunatamente al momento dello scoppio era chiusa. Il fumo sprigionato ha coinvolto anche i piani superiori della palazzina sovrastante che dà alloggio a una ventina di lavoratori stagionali, causando l’intossicazione di sei persone, soccorse dal personale sanitario del Suem. In tutto gli individui che sono ricorsi alle cure mediche sono stati una decina: si sono messi in salvo rifugiandosi nel terrazzo al primo piano, da dove sono stati poi evacuati.
Le squadre del distaccamento locale dei Vigili del fuoco, supportate dai colleghi di San Donà, sono giunte tempestivamente sul posto con due autopompe, due autobotti e un’autoscala, riuscendo a circoscrivere e spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto il locale. Verifiche tecniche da parte degli stessi Vigili del fuoco, presenti anche con il funzionario di guardia e il capo servizio, per accertare le cause dell'esplosione. Sul posto è arrivata inoltre la Polizia di Stato.
Il locale, andato completamente distrutto, è stato posto sotto sequestro. Ancora da stabilire con certezza quali siano state le cause della deflagrazione, anche se non si esclude possa essere stata dovuta a una fuga di gas.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it