Vedi tutte
Veneto
17.06.2025 - 12:14
MESTRE - Attimi di tensione giovedì sera a Mestre, dove una giovane donna è stata tratta in salvo dalla Polizia di Stato mentre si trovava pericolosamente in bilico sulla ringhiera del terrazzo al terzo piano di una palazzina. La segnalazione è giunta al 113 e ha fatto immediatamente scattare l’intervento delle Volanti della Questura di Venezia.
Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato la ragazza sul cornicione del terrazzo, in una posizione estremamente rischiosa. La situazione, apparsa da subito critica, ha richiesto un’azione rapida e coordinata. Due poliziotti sono rimasti in strada, cercando di attirare l’attenzione della giovane e distrarla, mentre altri colleghi si sono introdotti nell’appartamento, agendo con la massima cautela per non farsi notare.
Una volta raggiunto il terrazzo, i poliziotti sono riusciti ad afferrare la ragazza da dietro e a metterla in sicurezza, scongiurando il peggio.
Un intervento risolutivo che ha evitato una possibile tragedia e che mette ancora una volta in luce il ruolo fondamentale svolto dalla Polizia di Stato non solo nella prevenzione e repressione dei reati, ma anche nell’ambito del soccorso pubblico e dell’assistenza alla cittadinanza.
Grazie al sangue freddo e alla prontezza degli agenti, la vicenda si è conclusa con un lieto fine.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it