Vedi tutte
VENETO
15.07.2025 - 14:06
JESOLO – Intensificati i controlli sul litorale veneziano in vista dell’afflusso turistico estivo, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto un uomo ricercato da oltre un anno, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2023 dalla Procura della Repubblica di Catania.
L’arresto è avvenuto sabato 12 luglio, nell’ambito dei servizi di pattugliamento e vigilanza rafforzata predisposti per la stagione estiva a Jesolo, località da sempre molto frequentata nei mesi caldi. A individuarlo sono stati gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, che – insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo – lo hanno fermato per un controllo.
Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato sottoposto a verifiche più approfondite, che hanno confermato i sospetti: a suo carico risultava un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio e contro la persona. La condanna definitiva prevede una pena superiore ai quattro anni di reclusione.
Una volta completate le formalità, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia, dove è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esecuzione della pena.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it