Cerca

VENETO

Hashish nascosto nel vano batteria: denunciati quattro giovani

Si tratta di tre italiani di 20, 18 e 17 anni, e una ragazza straniera di 18 anni

 Hashish nascosto nel vano batteria: denunciati quattro giovani

JESOLO – Detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso. È questa l’accusa con cui, nella mattinata del 12 luglio, i Carabinieri della Stazione di Jesolo hanno denunciato in stato di libertà quattro giovani, tre italiani di 20, 18 e 17 anni, e una ragazza straniera di 18 anni. I ragazzi sono stati fermati mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura nel territorio comunale.

Durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio, i militari hanno sottoposto a controllo il veicolo su cui viaggiavano i quattro. La perquisizione personale e dell’auto ha portato al rinvenimento di una dose da 0,98 grammi di cocaina, oltre a due panetti di hashish, trovati nascosti nel vano batteria del bagagliaio, dal peso rispettivo di 99,72 e 100,59 grammi.

Tutta la sostanza, ritenuta presumibilmente stupefacente, è stata sottoposta a sequestro dai Carabinieri. Il procedimento penale è attualmente in corso e, come previsto dalla legge, la responsabilità penale dei soggetti coinvolti dovrà essere accertata con sentenza definitiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400