Vedi tutte
VENETO
24.07.2025 - 12:58
JESOLO – È finito in manette un 30enne straniero, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Jesolo nel pomeriggio di venerdì 19 luglio con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica presumibilmente dovuta all’abuso di alcol, è stato bloccato in piazza a Jesolo Lido dopo aver importunato alcuni passanti.
Allertati dalla Centrale Operativa, i militari sono giunti tempestivamente sul posto e hanno individuato il soggetto, che alla vista della pattuglia ha dato in escandescenze. Ha cominciato a urlare frasi sconnesse e incomprensibili, opponendosi attivamente all’identificazione e prendendo anche a calci l’auto di servizio, che per fortuna non ha riportato danni.
Nonostante la resistenza, i Carabinieri sono riusciti a fermarlo e condurlo in caserma per le formalità di rito. Dopo la convalida dell’arresto, nella mattinata di domenica 21 luglio si è tenuto il processo per direttissima, al termine del quale il giudice ha disposto una condanna a un anno di reclusione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it