Vedi tutte
Carabinieri
30.12.2025 - 16:38
VENEZIA - I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Venezia, coadiuvati da personale della compagnia di Mestre, hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne straniero presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato in Mestre, dopo aver notato l’uomo aggirarsi con circospezione e fare sospetto, tra Via Verdi e Riviera XX Settembre, lo hanno sottoposto a controllo di polizia.
Nella circostanza, l’uomo ha riferito ai militari di risiedere in un altro Comune della provincia veneziana e di trovarsi lì per acquistare dei regali per natale, ma i carabinieri all’interno della sua autovettura hanno rinvenuto dei pacchi postali, a suo nome, riportanti l’indirizzo di un appartamento sito in una via vicina al luogo del controllo.
Gli operanti hanno quindi deciso di estendere la perquisizione al predetto appartamento, mentre lo straniero assumeva un atteggiamento sempre più nervoso ed insofferente. All’interno dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità, 95 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, in parte già suddivisi in dosi, 1,5 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente, somma in contanti di 1.100 euro, probabile provento dell’attività illecita di spaccio, nonché un telefono cellulare, tutto sottoposto a sequestro.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it