Vedi tutte
Venezia
04.02.2026 - 17:19
VENEZIA - Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 52enne. Nella serata del 2 febbraio, a Mira i carabinieri hanno tratto in arresto un 52enne del luogo, presunto responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie.
L’uomo, già durante la nottata del primo febbraio, era stato allontanato d’urgenza dalla casa familiare a seguito di una lite in famiglia con la coniuge, durante la quale la donna - che riferiva di aver subito da tempo maltrattamenti psicologici da parte dell’uomo - era stata percossa tanto da essere stata costretta a ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso.
Nella serata del 2 febbraio i militari, non riuscendo a mettersi in contatto con la vittima, si sono recati presso l’abitazione della donna. Nella circostanza, gli operanti hanno trovato all’interno dell’appartamento il 52enne, in violazione del divieto di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare, traendolo pertanto in arresto nella flagranza di reato.
Al termine delle formalità di rito ed a seguito dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata del 3 febbraio, l’uomo è stato condannato ad un anno di reclusione con pena sospesa. Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it