Cerca

Verso il voto

Toffanin e Cortelazzo a Chioggia: "Attorno alla pesca c'è un mondo da tutelare"

I due candidati di Forza Italia in piazzetta Vigo, appoggiati dal presidente del consiglio Boscolo e dall'assessore De Perini

CHIOGGIA - La campagna elettorale si fa incandescente e a Chioggia tornano i candidati del territorio per Forza Italia: Roberta Toffanin e Piergiorgio Cortelazzo, onorevoli uscenti, sono nuovamente in corsa con gli Azzurri del presidente Silvio Berlusconi e con l'alleanza di centrodestra.

Appuntamento ieri pomeriggio in piazzetta Vigo, dove è stato allestito un tavolo per un incontro con elettori e simpatizzanti di Fi, grazie anche ai padroni di casa il presidente del consiglio comunale Beniamino Boscolo e l'assessore Serena De Perini. Molti i riferimenti alla pesca e all'importanza che questo settore ha per il territorio e per l'Italia intera. La sagra del pesce che ha fatto un record di presenze quest'anno ne è la prova.

"Attorno alla pesca si muove il mondo delle cooperative e della promozione del territorio - hanno sottolineato i candidati  alla Camera e al Senato - La promozione del territorio ora c'è e si vedono i risultati, dopo anni di vuoto dovuto alla scorsa amministrazione cittadina. Chioggia ora è una città più accogliente e più curata". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400