Cerca

La visita speciale

Alessandro Borghese incontra i ragazzi del ristorante Èpperte’

Un momento davvero emozionante

CHIOGGIA - Un pomeriggio speciale, fatto di emozioni autentiche e sorrisi sinceri: Alessandro Borghese, amatissimo chef e volto televisivo, ha fatto visita al Ristorante Èpperte’, lasciandosi coinvolgere dall'entusiasmo delle ragazze e dei ragazzi della cooperativa sociale Impronta s.c.s..

Più di una semplice tappa, l’incontro si è trasformato in un momento di scambio e condivisione con giovani lavoratori che, grazie alla cooperativa, trovano opportunità concrete di inserimento nel mondo della ristorazione. Il progetto, infatti, non è solo un ristorante, ma una realtà che promuove percorsi educativi per favorire l’autonomia di ragazzi con disabilità, offrendo loro una vera e propria occasione di crescita personale e professionale.

Accolto con calore ed entusiasmo, Borghese ha trascorso del tempo con lo staff, ascoltando le loro storie e apprezzando l’impegno che mettono ogni giorno nel loro lavoro. Un riconoscimento prezioso, che dà ancora più valore a una realtà che dimostra come la passione e l’inclusione possano davvero fare la differenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400